Passione PC - aggiornamenti e mappe per tom tom
    Passione PC
Sostieni il nostro lavoro

Passione PC
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Leggi e rispetta le regole del forum

Tutti i Forum
 Assistenza Informatica
 Guide
 aggiornamenti e mappe per tom tom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adam74

Novizio

Inserito il - 13/07/2010 : 00:39:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam74 Invia a adam74 un Messaggio Privato Aggiungi adam74 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao tutti un sacco di tempo che non ci si vede un saluto per tutti !
non è che per caso qualcuno lo sa dove posso scaricare gratis le mappe per tom tom... italia,austria,germania e polonia abastanza reccenti grazie...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/11/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010

Spazio
Pubblicitario

dany
Amministratore

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 13/07/2010 : 13:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato Aggiungi dany alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste dovrebbero essere le ultime mappe italiane disponibili.. sono di giugno 2010..

Qui invece trovi una guida su come fare l'aggiornamento delle mappe.

Qui invece trovi le mappe aggiornate di tutta l'europa occidentale..

Un salutone adam!

Firma di dany 
Leggete le regole del Forum

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Novoli  ~  Messaggi: 2008  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adam74
Novizio

Inserito il - 13/07/2010 : 23:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam74 Invia a adam74 un Messaggio Privato Aggiungi adam74 alla lista amici  Rispondi Quotando
grande dany !!!!!!!!!!!!!
grazie

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/11/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

adam74
Novizio

Inserito il - 14/07/2010 : 01:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam74 Invia a adam74 un Messaggio Privato Aggiungi adam74 alla lista amici  Rispondi Quotando
sto tirando giu le mappe pero non riesco aprire la guida..... mi si apre una pagina dove dice che link che ho scelto non è piu disponibile.....

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/11/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2010 : 08:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato Aggiungi dany alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrai provare con questa: http://lineguides.netsons.org/wordpress/?p=269

Firma di dany 

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Novoli  ~  Messaggi: 2008  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adam74
Novizio

Inserito il - 17/07/2010 : 21:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam74 Invia a adam74 un Messaggio Privato Aggiungi adam74 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao dany, se non ti dispiace un altra domanda riguardante tom tom.....
io ho comprato tom tom one,quello con blutooth e memoria espandibile....
dovrebbe funzionare con un auricolare blutooth o no ????
io speravo di sentire le informazioni tramite auricolare blutooth colegando lo a tom tom...
però ho sentito in giro che ci vuole un programma a posta per farlo funzionare che è presente solo negli navigatori fatti per le moto... ???
che ne pensi

dany
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2010 : 01:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato Aggiungi dany alla lista amici  Rispondi Quotando
bisognerebbe verificare intanto se la versione del tuo tomtom one ha il bluetooth (da quel che ho letto non tutte le versioni ce l'hanno)
ad ogni modo sul libretto di istruzioni ci dovrebbe esser scritto un po' tutto (circa le auricolari compatibili)

Firma di dany 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi.